“Uomini e donne” sforna ogni anno dei piccoli sex symbol che si aggirano per le discoteche d’Italia, placando almeno per un po’ le turbe ormonali di centinaia di adolescenti, ammiratrici del programma, e non solo. Tra i più bei ragazzi degli ultimi anni, c’è il pugliese Francesco Monte, fresco fresco di scelta nella celebre trasmissione di Maria De Filippi.
Una volta arrivato in una discoteca di Napoli, Francesco ha dovuto però fare i conti con delle fan un po’ troppo veraci e calorose, e ben presto ha dovuto lasciare il locale. Cosa sia accaduto davvero, non si sa, perché se ne sono dette di tutti i colori e le testimonianze sono discordanti, ma quel che è certo è che Francesco Monte dopo un po’ non ha più resistito ed ha abbandonato la serata, scappando dalla sua Teresanna Pugliese, che in quel momento non era con lui.
Secondo alcuni, le fan avrebbero iniziato a toccarlo e sbaciucchiarlo e nel vederlo un po’ restìo agli approcci, lo avrebbero addirittura preso a calci. Sono in molte, però, quelle che sostengono l’opposto e parlano di una reazione più moderata, ma in ogni caso qualcosa deve pur essere successa, altrimenti l’ex tronista non se la sarebbe data a gambe.
Il tutto sarebbe accaduto lo scorso 26 maggio, ma tra i tanti commenti sulla serata che si trovano in rete, si possono leggere anche frasi del genere:
Le voci che girano riguarderebbero la serata di sabato… ma secondo alcune voci, il tutto sarebbe stato montato per discriminare noi ragazze del sud. In ogni caso ragazze, posso dirvi che ieri sera Fra era molto bello ed è stato simpatico e cordiale.
Secondo altre testimonianze, Francesco Monte non avrebbe ricevuto schiaffi o calci, ma le ragazze gli avrebbero chiesto insistentemente di spogliarsi e l’avrebbero toccato. Insomma, sono state troppo invadenti con il loro beniamino, che ha preferito abbandonare il locale piuttosto che sottoporsi allo strazio.