Giulia De Lellis e Andrea Damante ci riprovano: i due sono partiti per una vacanza che li metterà nuovamente alla prova.
Fino a poco tempo fa sembrava che la storia tra i due fosse archiviata una volta per tutte, poi sono arrivate delle immagini che hanno fatto ben sperare i fan. Giulia De Lellis non l’aveva presa benissimo, sperando di poter passare inosservata nonostante una vita perennemente sotto i riflettori.
Lei e Andrea Damante, che si sono innamorati a “Uomini e Donne”, hanno attraversato un lungo periodo di crisi che ora sembra essere passato. Il settimanale Chi, nei giorni scorsi, aveva pubblicato altre immagini che li ritraevano insieme durante una vacanza in Sardegna.
Come andrà a finire?
Andrea Damante, ex tronista del programma di Maria De Filippi, aveva dichiarato che sarebbe stato lui stesso a parlare, quando avrebbe avuto aggiornamenti in merito. Lui e Giulia hanno cercato di mantenere la situazione privata in una fase così delicata, ma i fan non si sono lasciati sfuggire nulla. La coppia era già stata avvistata in altre occasioni, che sembravano dettate più che altro dalla loro vita professionale che da quella sentimentale.
Giulia De Lellis ha poi pubblicato un video mentre si trovava in aereo insieme ad Andrea Damante, dicendo che la stava portando in vacanza. Una sorpresa evidentemente gradita e la “riapparizione” del compagno al suo fianco, come a voler rassicurare i fan sulla loro relazione. I due si trovano a Palma di Maiorca. Al momento, in realtà, i due non hanno confermato in via ufficiale il ritorno di fiamma ma continuano a prendersi del tempo per capire in che direzione andare. Di certo le cose vanno molto meglio rispetto a un mese fa, quando la De Lellis aveva dichiarato che lei e Damante non sarebbero mai più tornati insieme. L’ex concorrente del “Grande Fratello VIP” sembrava essere molto infuriata con il compagno. I due si sono scontrati anche tramite i social, al punto che Damante è stato accusato di aver tradito Giulia, facendo esplodere l’ennesimo caso di gossip, poi smentito.