Il clima che si respira durante la registrazione del Trono Blu a Uomini e Donne non è poi così rilassante, tra i tre tronisti si avverte una calma apparente che, secondo alcuni testimoni, non durerà molto. Insomma siamo solo all’inizio ma i malintesi, dubbi, e sospetti su entrambe le parti protagoniste del programma non mancano. Ad iniziare la puntata con una punta di polemica è il tronista Eugenio che vuole un confronto fra Laura ed Elena dopo le segnalazioni della settimana scorsa. Dall’altra parte le due ragazze non se la mandano a dire anzi la situazione quasi degenera, fino a quando Laura manifesta di non aver gradito l’atteggiamento di Eugenio e lo definisce poco uomo, naturalmente l’atmosfera in studio si riscalda ancora di più.
Anche per Andrea, in esterna con Greta, le cose non vanno proprio nel verso sperato: lei preferisce le persone più vivaci e solari e lui a quanto sembra non lo è, per Andrea Greta se ne può anche andare, ma la ragazza ricambia non proprio con un complimento… Tra lui e Jessica c’è un braccialetto di troppo. Valentina si dichiara per Eugenio e Alessandra per Diego. L’esterna Francesca ed Eugenio è andata molto bene, tra i due c’è un buon affiatamento, nonostante Francesca non ama cucinare i due si sono molto divertiti. Nell’esterna col bel napoletano, Martina non nasconde il suo interesse, gli racconta che ha 25 anni e una figlia, lui in studio si preoccupa di sapere come reagirebbe ad un’evantuale caduta di interesse, non vorrebe ferirla, lei lo tranquillizza perché disposta a tutto per conquistare il suo cuore.
E’ il momento di scegliere l’esterne e l’eliminazioni: Andrea porta in esterna Jessica e Maria; Eugenio invita Cristina e Francesca mentre Diego preferisce Laura ed Elena. Insomma c’è chi non vuole andare in esterna, chi vuole andare via, chi rimane deluso di come è andata la puntata, il gioco delle coppie è appena iniziato e si preannuncia pieno di calde sorprese.
Fonte: Sito Ufficiale Maria De Filippi