Dopo svariati tentativi e tanti alti e bassi, Teresanna Pugliese e Francesco Monte si sono lasciati, ma questa volta è la definitiva. Lo hanno annunciato proprio loro, il video è già stato diffuso su Facebook.
Francesco e Teresanna hanno partecipato insieme ad un evento, sembrano essere rimasti in buoni rapporti ma l’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha annunciato che l’amore è finito una volta per tutte, con grande delusione da parte delle fan accorse per vedere i loro beniamini. La notizia ha già fatto il giro del web e non arriva nemmeno come un fulmine a ciel sereno, ultimamente era chiaro che la crisi fosse irreversibile.
Teresanna Pugliese ha così annunciato la fine della sua storia d’amore con Francesco Monte:
Siccome la nostra storia non è mai stata privata, vi annuncio lo scoop della serata, non stiamo più assieme.
Il percorso dei due tronisti di Uomini e donne è stato lungo e travagliato: inizialmente lui era andato nella trasmissione di Maria De Filippi per corteggiarla, ma il giorno della scelta Teresanna, che aveva già corteggiato Samuele Nardi diventando la sua scelta e dicendogli di no, decise di portare fuori dalla trasmissione Antonio Passarelli. Dopo la delusione, Francesco Monte è stato scelto come nuovo tronista, all’arrivo di Teresanna la concorrenza è stata spiazzata ed è stata lei la sua scelta finale. Sono iniziate le serate per locali ma spesso e volentieri i due erano in crisi e litigavano, soprattutto perché avevano caratteri divergenti e secondo le persone più vicine alla ragazza, Teresanna si era completamente annullata per vivere la sua relazione con Francesco Monte.
Adesso arriva l’annuncio della rottura definitiva e questa volta dai diretti interessati che tuttavia non sembrano particolarmente provati dalla cosa. Forse perché la fine è arrivata in modo naturale, dopo svariati tentativi di riconciliazione andati male si sono resi conto che le cose non potevano andare più avanti, acquisendo maggiore consapevolezza. O forse sono stati bravi a nascondere i loro veri sentimenti, chi può saperlo?