Tina Cipollari, l’opinionista per eccellenza di Uomini e Donne, che ha visto passare sotto i suoi occhi tutte le coppie del famoso programma ha preso con troppa passione una discussione avvenuta di recente durante il trono over. Data la veterana esperienza dell’opinionista non è molto facile convincerla della veridicità dei sentimenti dei partecipanti e nel corso dell’ultima puntata dei concorrenti più grandi si è risentita e accusato Bruno e Barbara d’approffitare del programma per acquisire visibilità e di non voler affatto cercare l’anima gemella. Bruno, per intenderci, è il cavaliere dell’over abituato da sempre alle migliori conquiste pensare che l’hanno scorso era riuscito perfino a rendersi simpatico agli occhi di Tina.
Se poi al cavaliere nero viene associata Barbara, la dama che la Cipollari sembra meno sopportare tra tutte le donne presenti in trasmissioneil clima diventa incandescente. I due sembrano andare d’accordo ma il pubblico e soprattutto l’opinionista trovano che il loro rapporto sia falso e basato sulla reciproca convenienza e questo alla storica opininionista non va prorio giù al punto che la sua reazione le provoca un malessere che necessità del soccorso della stessa conduttrice. Bruno e la donna vengono perfino cacciati dalla trasmissione da Tina che non riesce proprio a sopportare la loro falsità.
Tuttavia i due partecipanti riescono a strappare a Maria De Filippi la possibilità di rimanere, tentando di convincere il pubblico che il loro scopo è quello di ricercare quell’anima gemella che fino ad ora non hanno incontrato. Ciliegina sulla torta i due vogliono conoscersi e provare a frequentarsi, ma stranamente non vogliono farlo lontano dalle telecamere. Ancora una volta la Cipollari ha provato a smascherare la falsità e l’ipocrisia di ch sfrutta la nota trasmissione per ottenere un pò di popolarità, oppure Tina si sbaglia e i due vogliono davvere trovare l’anima gemella. Non ci resta che attendere lo sviluppo degli eventi.