Dopo aver divorziato, nel 2009, da Tameka Foster, il rapper americano Usher non ha avuto più nessuna storia importante, a parte qualche flirt, (mai confermato) come quello con Rihanna. Il rapper ha recentemente dichiarato d’essere pronto per un nuovo rapporto stabile e duraturo se solo trovasse la donna giusta:
La compagnia è importante. Ogni uomo dovrebbe avere una donna per essere migliori. Attualmente, non c’è nessuna che mi interessi in maniera particolare.
Oggi però Usher ha ben altri problemi, il cantante si rifiuta di pagare il conto che la sua ex moglie ha speso per portarlo in tribunale, l’artista aveva più volte detto alla sua ex compagna di pagarsi da sola tutte le spese per sostenere la battaglia legale contro di lui. Tameka Raymond, madre dei suoi bambini Usher Raymond V e Naviyd Ely, è molto decisa e intende andare avanti con le sue pretese: ha già chiesto l’affidamento dei figli e vuole che sia Usher a pagare $ 50.000 (£ 31.900) per coprire i suoi costi per la battaglia legale.
Secondo il popolare cantante le richieste dell’ex moglie sono illogiche e infondate, gli stessi documenti che Tameka ha presentato in tribunale il mese scorso sono privi di significato al punto di sfidare le stesse ordinaze emesse dalla corte. Mentre il giudice deve ancora pronunciarsi sulla causa, Usher sostiene d’aver già pagato più di $ 25.000 (£ 15.900) per i suoi avvocati e per la maggior parte dei costi associati al caso. Il rapper ha anche aggiunto che negli ultimi tempi Tameka ha avuto dei comportamenti anomali che potrebbero ledere gli interessi dei figli. Sembra che fra Usher e la sua ex moglie la battaglia sia aperta su tutti i fronti, il rapper si augura che certi comportamenti non vengano tollerati, nè gratificati. Certo è che in ogni separazione gli unici a soffrire saranno sicuramente i figli.