“Valentine’s Day”è il nuovo film di Garry Marshall composto da un grande cast: Julia Roberts, Anne Hataway, Bradley Cooper, Ashton Kutcher, Jessica Biel, Jessica Alba, Jennifer Garner, Taylor Lautner, Patrick Dempsey, Joe Jonas, Eric Dane.
“Valentine’s Day – Appuntamento con l’amore” arriverà nelle sale cinematografiche il 12 marzo 2010. Una delle protagoniste del film, Taylor Swift, ha parlato del film:
Ognuno ha la sua idea di cosa significa San Valentino. La verità è che non vivrai mai due volte lo stesso San Valentino: ci sono 1000 modi diversi per festeggiare San Valentino e questo film ce ne mostra alcuni.
La giovane attrice spiega anche qual è il suo ruolo nel film e di com’è stato recitarlo:
Felicia è una ragazza che odia la palestra e che si emoziona per una petizione a favore dell’introduzione del latte alla soia nella macchinetta del caffè. È una ragazza molto presa dalle attività della scuola. È stato un personaggio divertente da interpretare. Abbiamo girato il film in una vera scuola. Ogni 40 minuti suonava la campanella e i ragazzi uscivano dalle classi e ci venivano a vedere, urlando dalle finestre.
Qui di seguito potete trovare il video dell’intervista promozionale rilasciata da Taylor Swift. Inoltre il regista Garry Marshall ha commentato il rapporto che ha visto nascere tra Taylor Swift e Taylor Lautner sul set:
Comincio sempre con la scene del bacio. Così anche Taylor e Taylor hanno girato per prima la scena del bacio. I primi tre ciak erano carini, ma al quarto ho capito che era scattato qualcosa tra loro due.