Il prossimo 5 Maggio Valeria Marini sposerà l’imprenditore Giovanni Cottone lo ha annunciato lei stessa in tv, l’attrice è molto felice ed entusiasta e anche se pubblicamente rivela d’essere ancora in alto mare con i preparativi non nasconde d’essere emozionata come una bambina. La Marini è tornata a parlare del grande evento che rivoluzionerà la sua vita e lo ha fatto dalle pagine del settimanale Nuovo:
Sono ancora in alto mare: però ce la sto mettendo tutta per organizzare l’evento, nonostante gli impegni di lavoro miei e del mio compagno che sono molto incalzanti.
Naturalmente la nota showgirl non ha rivelato nessun dettaglio o particolare sul matrimonio, ma siamo certi che raccoglierà l’attenzione di tutti i media e dei paparazzi che sarannno in prima fila a riprendere l’evento dell’anno. Valeria ha rivelato:
Non ho anticipazioni, è ancora troppo presto. L’unica cosa certa è che le nozze si terranno a Roma, la città che mi ha dato tante opportunità e dove mi sono formata artisticamente. La verità è che non vedo l’ora che arrivi questo fatidico giorno. Si tratterà di un evento straordinario e spero nella partecipazione delle persone che mi vogliono bene. Un altro punto fermo è che sono convinta più che mai che sposare Giovanni sia la scelta più giusta per me: lui è un uomo speciale e straordinario.
Non esclude la possibilità d’avere un figlio Valeria Marini, riguardo a questo argomento ha dichiarato:
Verrà anche quello. Io, come ogni donna, non escludo la maternità. Anzi, credo che avere un figlio sia un’emozione grandissima. Però non mi piace fare progetti soprattutto su eventi come questi, che non si possono pianificare. Comunque io e Giovanni a un figlio penseremo, certo.
Non ci resta che aspettare le nozze e in seguito l’arrivo del bebè. Insomma la Marini con il pancione sarà sicuramente un gran bel spettacolo.