Se ne è parlato più e più volte, lei aveva annunciato che si sarebbe sposata e alla fine lo farà. Perché non è mai troppo tardi per indossare l’abito bianco, sogno di tutte le donne, così Valeria Marini il prossimo 5 maggio sposerà Giovanni Cottone.
Rito civile, però, per i due, perché lui è stato sposato già una volta, nel 1997, con Milena Pina Casale. Il matrimonio durò dieci lunghi anni, per poi finire bruscamente, ma adesso è tempo di ricominciare e Giovanni Cottone ricomincia dalla Marini.
La Valeriona nazionale è pronta a compiere il grande passo, nonostante i 45 anni suonati e già si prospettano grandi festeggiamenti: per l’organizzazione infatti è stato ingaggiato Massimo Gargia, organizzatore di eventi famoso in tutto il mondo ed in particolare nel jet set.
Giovanni Cottone e Valeria Marini a Venezia | © Pascal Le Segretain / Getty ImagesLa location delle nozze sarà Roma, ma non si conoscono ulteriori dettagli. La capitale è uno sfondo infallibile di per sé, ma con il tocco di Gargia ci aspettiamo che Valeria Marini e Giovanni Cottone facciano proprio le cose in grande. La data per le nozze è fissata per il 5 maggio 2013, dopo mesi e mesi di voci, a confermarlo è stata la stessa Marini a “La vita in diretta”.
Casse 1967, la showgirl è considerata una delle icone sexy italiane: il suo periodo d’oro sono stati gli anni Novanta, grazie gli spettacoli del Bagaglino. Nel corso del tempo Valeria Marini si è trasformata anche in produttrice cinematografica e stilista, l’abbiamo vista tra i naufraghi anche a “L’isola dei famosi”. La Marini ha avuto una lunga relazione con Vittorio Cecchi Gori, decisamente travagliata, che non è mai sfociata, però, in un matrimonio. Vista in diversi film e serie tv, Valeria Marini suscita sempre molta simpatia nel pubblico, che di certo sarà lieto di sapere che finalmente anche lei può realizzare il suo sogno, al fianco di Giovanni Cottone. Non vediamo l’ora di scoprire i dettagli, soprattutto sull’abito: chi lo confezionerà?