Grandi soddisfazioni per il giovane cantante e vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, Valerio Scanu. A soli 20 anni si sta rivelando una vera star della scena musicale italiana, con un disco di platino e un disco d’oro alle spalle, numerosi riconoscimenti e i suoi concerti al Blue Note di Milano l’1 e il 2 marzo e all’Auditorium Parco della Musica di Roma il 12 marzo che hanno già fatto registrare il tutto esaurito.
Il 14 febbraio, giorno di San Valentino in occasione della festa degli innamorati, potremo vedere il cantante sardo sui grandi schermi con un concerto live dal titolo “Valerio Scanu Love Show” in diretta da più di 100 sale cinematografiche.
Valerio si esibirà per il proprio pubblico attraverso il circuito delle sale cinematografiche e avrà la possibilità di arrivare ai suoi tantissimi fan e di cantare i suoi brani più famosi, insieme ai nuovi singoli dell’ultimo album “Parto da qui“.
Il costo del biglietto è di di circa 10 euro più prenotazione e l’inizio dello show è previsto per le ore 20:30 mentre per conoscere l’elenco completo dei cinema, in cui sarà proposto l’evento, basta visatere il sito www.iovadoalcinema.it/valerioscanu.