Il prossimo 25 marzo arriverà nelle sale italiane “Sucker Punch“, atteso fantasy-thriller diretto da Zack Snyder che ha tra le protagoniste anche Vanessa Hudgens. Quest’ultima, famosa come ex fidanzata di Zac Efron, in questi giorni è particolarmente chiacchierata per la pubblicazione di alcuni suoi autoscatti hot, che fanno crollare ancora una volta il mito della brava ragazza che Hollywood tenta disperatamente di divulgare. Vanessa Hudgens ha parlato della sua partecipazione al film di Snyder:
Quale attrice non vorrebbe farlo? Non sto cercando di mettere da parte ciò per cui tutti mi conoscono. E’ solo che questo è un progetto incredibile di cui volevo far parte. E’ stato come una corsa, ho imparato davvero tanto da questo film. E’ stato davvero fantastico.
La giovane attrice, classe 1988, ha davanti a sé una carriera davvero promettente. Il suo debutto al cinema è segnato da “Thirteen” di Catherine Hardwicke, ma la fama è arrivata grazie ad “High School Musical“. Quali saranno i prossimi progetti ad attenderla? Vi terremo aggiornati!