Puntuale e preciso Vasco Rossi riesce a dare gli auguri di Natale sulla sua pagina Facebook che per qualche ora è stata oscurata perchè presa di mira da un’altra pagina, Shit Army, i cui amministratori hanno creato ad hoc l’evento “Shitstorm Vasco Rossi“. Molti sono stati i messaggi offensivi dei molti utenti della pagina Shit Army nei confronti del noto cantante e per questa ragione i collaboratori di Vasco hanno sentito l’esigenza d’oscurare il profilo per qualche ora. La redazione de Il Blasco ha rassicurato tutti i fan del rocker, che avevano manifestato preoccupazione per l’improvviso black out, spiegandone la ragione:
Ciao Soliti, niente paura, abbiamo sospeso la pagina ufficiale di Vasco per urgenti pulizie! Ve la riapriremo al più presto!
Presa coscienza della ragione della sospensione i fan del Komandante non hanno tardato a reagire: molti i post di difesa al cantante nei confronti della pagina Shit Army, messaggi che hanno invaso la bacheca di questi impopolare sito. Ovviamente superata l’apparente problematica Vasco ha potuto fare tranquillamente gli auguri di Buon Natale su Facebook. A rassicurare ancora i fans ci sono le immagini postate d’alcuni fan di Zocca, dove il Komandante ha trascorso il suo Natale con la moglie Laura Schmidt. Il rocker è apparso molto ttanquillo e sereno e si è prestato a firmare autografi ai suoi fan che non lo abbandonano mai. Ovvio che le immagini in questione hanno un certo peso, testimoniano che Vasco Rossi si sta riprendendo dopo l’ultimo ricovero in ospedale del settembre scorso che ha protratto la sua assenza dalle scene.
Vasco sta bene e nel 2013 tornerà protagonista di alcuni concerti live, come ha scritto qualche giorno fa proprio su Facebook. Insomma la salute del cantante è pienamente sotto controllo, presto potrà tornare sul palco a cantare per la gioia dei suoi numerosi fans club e non solo. Tenace e forte il cantante sta dimostrando ancora una volta d’amare non solo la musica, ma anche tutti coloro che lo sostengono con amore e stima.