E’ in rotazione radiofonica a partire da oggi 29 agosto “I Soliti” il nuovo brano inedito di Vasco Rossi canzone che il rocker di Zocca ha già eseguito durante i suoi appuntamenti live e che lo stesso Vasco ha definito “Siamo solo noi” di oggi. Infatti pare che del brano Vasco abbia detto:
” I Soliti è la “Siamo solo noi” di oggi, siamo ancora e sempre noi, quelli che vivono intensamente la loro vita, con passione, verità e non le fermano no, le loro emozioni, anzi”.
Qualche giorno fa il Komandante aveva anticipato sulla sua pagina ufficiale di Facebook il video con musica e testo della nuova canzone accompagnati da una frase:
“Di solito, quando esce una mia nuova canzone, non esco io.Quindi non mi vedrete in giro stasera. In anteprima rigorosamente abusiva eccovi : “I Soliti”!!!!!!!!”
Il nuovo singolo “I Soliti” sarà la colonna sonora del suo docu-film “Questa vita qua”di Sibylle Righetti e Alessandro Paris che sarà presenteto al Festival del Cinema di Venezia il 5 settembre e proiettato poi in 200 sale cinematografiche in anteprima per i fan.
Vasco Rossi, con il nuovo brano “I Soliti” fa capire che non ha alcuna intenzione di voler abbandonare il suo pubblico facendo sentire ancora una volta la sua voce.
Vi ricordiamo inoltre che a partire da oggi 29 agosto, fino al 10 ottobre, i fan che avevano acquistato i biglietti per i quattro concerti del komandante potranno chiedere il rimborso presso gli stessi punti vendita in cui hanno acquistato i biglietti.. I concerti annullati sono quelli del 27 agosto a Torino, del 2 settembre a Udine, del 6 settembre a Bologna e dell’11 settembre ad Avellino, saltati a causa dei due mesi di riposo che i medici hanno imposto al cantante. La notizia è stata comunicata dall’agenzia Live Nation Italia.
A seguire il video de “I Soliti”
[jwplayer config=”180s” mediaid=”51061″]