Ha debuttato sul bancone di “Striscia la notizia” da meno di una settimana ma il suo nome è già finito nell’occhio del ciclone ben due volte: è Giulia Calcaterra, la “bionda”, che insieme ad Alessia Reato si è aggiudicata la corona di Velina per la prossima stagione televisiva del tg satirico.
Anche la bruna, in verità, non se la passa bene: la ragazza, infatti, subito dopo l’elezione è stata accusata di essere raccomandata da Silvio Berlusconi in persona. Per Giulia Calcaterra, invece, la questione è diversa. La velina dapprima è finita nel mirino degli animalisti, per una foto del suo cane venuta fuori dal suo profilo Facebook: l’animale, di cui la ragazza voleva disfarsi, appariva nello scatto molto denutrito e con al collo un cappio molto stretto.
E anche lo scandalo del giorno ha per oggetto delle foto, ma stavolta la protagonista è la stessa Giulia. Sul web, infatti, sono reperibili molti scatti che ritraggono la Calcaterra in lingerie e in pose spesso provocanti. Tra tanga e perizomi, la ragazza appare molto sensuale e spesso mostra un lato B da urlo. Tra le tante, però, quella che maggiormente fa discutere, è una foto che la ritrae completamente nuda, con solo una mano a coprire le parti basse e il seno completamente scoperto.
Insomma, ce n’è per tutti i gusti. Ma chissà cosa penserà Antonio Ricci di tutta questa storia: il sudato posto sul bancone di Striscia è forse messo a rischio da tutte queste polemiche? Di certo, questi sono tutti segni di quanto poco siano amate dal pubblico queste due nuove Veline. Tra l’altro, cosa non da poco, una delle cose che salta maggiormente agli occhi negli scatti hot di Giulia Calcaterra (se si riesce ad andare al di là delle nudità, ovviamente!) è il colore dei suoi capelli: la velina bionda, infatti, in realtà è castana!