Veronika Logan, che come tutti sappiamo, è una delle concorrenti della nuova edizione di “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci, partito lo scorso 5 ottobre, in una intervista fattale dal settimanale Vero, sulla sua partecipazione al talent show di Rai 1, ha parlato anche di alcuni aspetti della sua vita privata, non propriamente felici. Infatti l’ex attrice della soap opera Vivere, nella quale ha interpretato il ruolo di Chiara Bonelli. ha ammesso di essere stata vittima di uno stalker che, praticamente per 8 lunghi anni le ha reso la vita un’inferno.
Consapevole, come tanti altri personaggi pubblici, di poter essere soggetta ad attenzioni di fan un po’ troppo insistenti, non avrebbe mai pensato però di essere vittima di un comportamento ossessivo nei suoi riguardi:
Ai tempi in cui recitavo a Vivere, ho avuto uno stalker telefonico. Mi chiamava in continuazione, non parlava mai e potevo sentire solo il suo respiro. E’ durata otto anni questa storia. Lui chiamava e sul mio telefonino appariva “Numero sconosciuto”: io ero costretta a rispondere, pensando che si trattasse di qualche produzione. Intanto facevo tutto come se nulla fosse.
Lo stalking oggi è comunque terminato:
Immagino che alla fine gli siano arrivate bollette talmente esagerate che avrà deciso di smettere.
L’ex ragazzina di Non è la Rai, figlia del musicista irlandese Michael Logan e di una modella napoletana, attualmente è single ed ha una figlia di 8 anni di nome Talitha. È stata legata sentimentalmente all’attore Kim Rossi Stuart.
L’attrice è comunque intenzionata ad avere una nuova relazione molto presto:
Sono single ma mi piacerebbe molto innamorarmi.
Veronika Logan | © Vittorio Zunino Celotto / Getty Images
Parlando del suo maestro in Ballando con le stelle, Maykel Fonts, la Logan non smentisce che potrebbe nascere tra loro una relazione:
Non mischio lavoro e sentimenti però mai dire mai.
Terminata l’esperienza nella soap di Canale 5, dopo vari impegni in tv con le serie Rai “L’Ispettore Coliandro” e “Nero Wolfe”, ed alle fiction Mediaset “Ris –Delitti Imperfetti” e “Distretto di Polizia” ha poi recitato al cinema nel 2008 nel film di Federico Moccia, “Scusa ma ti chiamo amore“, e nel 2011 in “Ex – Amici come prima”, per la regia di Carlo Vanzina.
Con Ballando con le stelle, Veronika Logan, è intenzionata ad imparare a ballare, ma sicuramente cercherà di far di tutto per aumentare la sua popolarità, che negli ultimi anni era un po’ in calo.