E in arrivo “Vi presento i nostri” (Little Fockers), nuovo capitolo della saga comica che vede protagonisti Ben Stiller e Robert De Niro. “Little Fockers“, questo il titolo originale del film, uscirà nelle nostre sale il 14 gennaio 2011. Ecco la sinossi ufficiale:
“Ci sono voluti dieci anni, due piccoli Fotter con la moglie Pam e un mucchio di guai per far unire Greg e il padre di lei, Jack. Dopo che lo squattrinato infermiere prende un nuovo lavoro in una compagnia farmaceutica, i sospetti di Jack nei suoi confronti tornano a farsi sentire. Quando l’intero clan di Greg e Pam – incluso l’ex fidanzato di Pam, Kevin (Owen Wilson) – tornano a casa dei genitori di lei per la festa di compleanno dei gemelli, Greg deve provare allo scettico Jack di essere totalmente padrone della situazione in casa. Ma con tutti gli equivoci e le spiate, riuscirà Greg a passare il test finale di Jack e diventare il nuovo patriarca della famiglia, o perderà per sempre la sua fiducia?”
Tuttavia la pellicola sembra già non essere destinata ad ottenere un grandioso successo, aspettiamo di vedere cosa succederà al botteghino ma nel frattempo ci gustiamo il trailer italiano. Buona visione! [jwplayer mediaid=”37428″]