Anche i ricchi piangono! Stiamo parlando dei Beckham. Victoria Beckham in una recente intervista ha dichiarato di non aver tempo di farsi una vacanza, lei e il marito hanno troppe cose da fare: devono lavorare, occuparsi dei quattro figli e della loro forma fisica, infatti è prorio la fissazione per un aspetto perfetto che la porta a trascorrere il tempo libero ad allenarsi. L’ex Spice girl oltre ad occuparsi della piccola Harper, che ha poco più di otto mesi e che come tutti i bambini della sua età non dorme molto, è tutta dedita al fitness.
Victoria corre sei giorni alla settimana, oltre al jogging pratica dei salutari esercizi di pilates e squat, a cui va ad aggiungersi un severo regime alimentare. Tutto questo per una pancia piatta e quache chilo in meno anche dopo la quarta gravidanza. Victoria Beckham la cui smania per la perfetta forma fisica non è mai stata un segreto ha dichiarato recentemente:
A partire da sei settimane dopo il taglio cesareo, mi sono data da fare. Ho corso tantissimo. Divento piuttosto ossessiva quando mi impegno a fare qualcosa.
L’ex cantante, ora stilista di moda, da quando è nata la sua ultima figlia ha rinunciato anche allo shopping a tal punto di fare le sue spese in rete. Nonostante le lamentele non sembra che la famiglia Beckham non si sia andata mai in vacanza, i Beckham sono stati avvistati più volte al mare di Malibù. Nel 2009 erano sul lago di Como ospiti di Geroge Clooney. Nel 2010 nel nord della California insieme a Gordon Ramsay e alla sua famiglia. Insomma i Beckham qualche vacanza se la sono concessa, anche se un’amica di Victoria sostiene che le lamentele del’ex Posh Spice si riferiscono al desiderio di una vacanza sola con il marito, il resto è quotidianità.