Non è mai troppo presto per iniziare a praticare uno sport. Se, in linea di massima, questo è certamente vero, è pur vero che a tutto c’è un limite. A tutto, ma non a Victoria Beckham, naturalmente. Per l’ex Spice Girl, infatti, non ci sono no che tengano e tutte le sue bizzarre idee devono essere necessariamente messe in atto. L’ultima follia sarebbe stata quella di iscrivere sua figlia, avuta con lo storico compagno David Beckham, a scuola di danza. Niente di strano in verità, se non fosse che Harper Seven ha appena 13 mesi!
Come dimenticare, la strabiliante festa organizzata da mamma Vic per il primo compleanno della sua piccola, avvenuto appena lo scorso 10 luglio: una mega villa a Beverly Hills a fare da sfondo e in giardino l’immancabile castello gonfiabile, palloncini, dolcetti e schiere di coniglietti rosa.
Ebbene, secondo Victoria Beckham 13 mesi possono essere benissimo l’età giusta per iniziare a prendere lezioni di danza. Una fonte ha confidato al britannico The Sun:
Vic e David hanno invitato i figli a coltivare degli hobby già in tenera età! I tre ragazzi hanno iniziato a giocare a calcio appena sono riusciti a reggersi sulle proprie gambe, così è sembrato un passo naturale spingere Harper a frequentare lezioni di danza. La Beckham è convinta che Harper sarà meravigliosa con un candido tutù di pizzo nelle recite di fine anno!
E a proposito di tutù, non osiamo immaginare cosa si inventerà la signora Beckham, che ora è anche stilista, per il guardaroba della bambina. Victoria, che non ha mai nascosto il suo desiderio di avere un’altra figlia, ipotesi che è da poco stata smentita, potrebbe rivedere nella piccola Harper se stessa e quindi volerla far diventare una ballerina provetta, dato che lei non hai mai eccelso nel campo della danza fin dai tempi delle Spice Girls. Certo, prima di imparare a ballare, sarebbe opportuno quantomeno saper camminare, no?