Victoria Beckham come una principessa guerriera: è così che appare l’ex posh spice sulla copertina di Harper’s Bazaar Cina di maggio 2012. Magra ai limiti dell’anoressia e con i capelli di un insolito rosso acceso, Victoria posa per un servizio fotografico indossando lingerie elaborata, fermagli regali, orecchini e anelli dalle dimensioni importanti e finemente lavorati. Il risultato è un’immagine da cartoon, che ricorda molto un videogame o un manga.
L’artista che l’ha immortalata è il fotografo Chen Man che, anche grazie all’aiuto di trucco e “parrucco”, ha reso un’immagine della signora Beckham sexy e super sofisticata come sempre.
Victoria, infatti, è sempre stata considerata un’icona fashion, fin dai suoi esordi con le Spice Girls, tant’è che il suo soprannome era appunto quello di “Posh Spice”. Da allora, ne è passata di acqua sotto i ponti, ma le bella Vic non si è mai smentita. Anzi, ha iniziato una nuova carriera proprio nel campo della moda, divenendo stilista e anche di un certo rilievo, stando al riconoscimento datole ai British Fashion Awards dove è stata premiata come “British Designer Brand of the Year”.
Ma non c’è solo la carriera nella vita di Vic. L’ex cantante, che il 17 aprile compirà 38 anni, ha avuto ben 4 figli dal marito calciatore David Beckham e, nonostante ciò, rimane saldamente ancorata alla sua taglia 38.
Da molti accusata di soffrire di disturbi alimentari, Victoria Beckham ha infatti fatto della forma fisica un obiettivo da preservare a tutti i costi. Anche dopo il quarto parto, ha confessato che per perdere chili e avere una pancia piatta corre sei volte la settimana e regolarmente ogni mattina fa esercizi di squat e pilates. Naturalmente, a tutto ciò si accompagna un rigido regime alimentare. La sua dieta preferita, la cosiddetta “5 hands diet”, prevede di mangiare 5 pasti proteici al giorno, accompagnati da verdure e litri di acqua, ma solo nella misura di ciò che può contenere il palmo della propria mano.