Dopo aver visto la classifica delle celebrità che hanno pubblicato le foto più visualizzate di Instagram, è il momento di passare ai video.
Alcuni nomi non sono cambiati, infatti Cristiano Ronaldo e Selena Gomez sono i prezzemolini delle classifiche quando si parla di grado di influenza. Il calciatore e la cantante anche in questo caso hanno praticamente monopolizzato la top ten, scopriamo quali sono stati i video più amati del 2017 che sta per finire!
Emilia Clarke
Un’intrusa all’inizio della top ten (rispetto ai soliti nomi): la star di “Game of Thrones” ha pubblicato un video che ha divertito molto i fan della serie. Emilia Clarke ha ripreso Kit Harington, l’attore che interpreta Jon Snow, mentre finge di essere un drago e l’effetto è stato esilarante.
Cristiano Ronaldo
Basta un calcio a un pallone per rientrare nella top ten dei video più visti di Instagram? Beh, se sei Cristiano Ronaldo sì. Ecco un super-goal!
Selena Gomez
Lo scorso ottobre tutti erano in attesa di “Wolves” di Selena Gomez. Così tanto che è bastato un teaser per rendere il video tra i più visualizzati dell’anno.
Leo Messi
Un matrimonio, un ballo. Le danze con la neo-moglie Antonella Roccuzzo hanno fatto impazzire i fan di Messi, i due sono convolati a nozze in Argentina la scorsa estate.
Cristiano Ronaldo
C’è un piccolo Cristiano Ronaldo in giro, il papà fiero mostra le immagini del bambino, sempre più simile a lui, non solo per l’aspetto.
Cristiano Ronaldo
Praticamente la classifica è tutta sua e in parte anche per il suo amore per le auto di lusso. Ronaldo è un celebre collezionista e non riesce proprio a resistere al fascino delle macchine, ne ha perfino una personalizzata.
Cristiano Ronaldo
Dopo i duri allenamenti, il calciatore ama condividere i suoi successi con il pubblico. Che lo inneggia dagli spalti allo stadio e che lo riempie di complimenti sui social. Di fronte a queste performance, sarebbe impossibile fare il contrario!
Selena Gomez
La cantante è famosa per il bellissimo rapporto che ha con i suoi fan. Lo dimostra in questo video, in cui abbraccia una piccola fan che è andata a trovarla durante la presentazione della sua nuova borsa. Intenerita dalla bambina, Selena Gomez decide di concederle un po’ di tempo in più, sdraiandosi a terra per parlare con lei.
Leo Messi
Un video sull’amicizia tra due grandi calciatori: quando Neymar ha lasciato il Barcellona, il campione Leo Messi gli ha dedicato un video per salutarlo. Anche se i due si ritrovano in campo come avversari, c’è una forte amicizia che li unisce e che ha reso questo video uno tra i più visualizzati dell’anno.
Cristiano Ronaldo
Prendi una Bugatti, porta il tuo bambino a fare un giro: ecco come si ottiene uno dei contenuti più visualizzati di Instagram, superando i venti milioni di visualizzazioni. Ah sì, per ottenere questo risultato bisogna aggiungere un altro piccolo dettaglio: devi chiamarti Cristiano Ronaldo.