Continua incessante il successo di “Violetta“, la telenovela argentina che ha conquistato milioni di ragazzine in tutto il mondo è arrivata alla seconda stagione e in questi giorni per tutte le fan si festeggia la Violetta Style Week.
Una settimana di sorprese dedicata a tutte le V- Lovers con lezioni di trucco e stile per avvicinarsi di più ai personaggi della serie. Oggi vi mostriamo il video della famosa youtuber Alice Like Audrey, che si è recata sul set di Buenos Aires di “Violetta” per scoprire tutti i segreti della protagonista, interpretata da Martina Stoessel. Alice ha incontrato i componenti del cast ma ha anche fatto un giro per la città, guardate un po’ cosa ne è venuto fuori!
E sempre Alice Like Audrey ha realizzato un make-up tutorial, ovviamente dedicato a tutte le fan di “Violetta”, che riprende il look sfoggiato da Martina Stoessel nel primo episodio della seconda stagione, in cui la protagonista partecipa ad una festa a tema anni Ottanta. Il video spiega passo per passo come fare, siete pronte per un trucco impeccabile?
“Violetta” ha riscosso un successo mondiale e ascolti record, che ha portato alla realizzazione della seconda stagione della telenovela argentina. La protagonista è appunto Violetta, tornata dall’Europa in Argentina insieme al padre e dopo aver perso la madre, una cantante scomparsa in un incidente durante una tournée. Violetta ha ereditato la passione per il canto e la musica proprio da lei, ma il padre inizialmente tenta di ostacolare le sue aspirazioni, per il rimorso che prova nei confronti della moglie. La telenovela segue le avventure della protagonista nello Studio 21 e le sue esperienze con amicizie e amori.
Il grande successo della serie si è diffuso non solo in televisione ma anche in ambito musicale, con i brani di “Violetta” amatissimi dai suoi fan ed anche una serie di prodotti che spopolano tra i giovanissimi. Ecco i video dalla Violetta Style Week, buona visione!
Reportage di Alice Like Audrey
[jwplayer config=”240s” mediaid=”75367″]
Make up tutorial
[jwplayer config=”120s” mediaid=”75368″]