Solo poche ore ci dividono dalla notte più terrificante dell’anno, quella che tutti temono, ma aspettano con ansia: Halloween è ormai una consuetudine non solo d’oltre oceano, ma anche in Europa dove viene festeggiata con party a tema e maratone dell’horror. Insomma resistere al fascino di spettri, vampiri, zombie, non è facile non solo per dei comuni mortali, ma anche per le stelle d’Hollywood che ogni anno si fanno immortalare a feste esclusive con costumi stravaganti. C’è da dire che star della portata di Kim Kardashian si prestano divertite a questi eventi e si sottopongono a ore di trucco solo per essere più spaventose possibili e scegliere la maschera più originale. E se l’anno scorso la socialite aveva scelto un costume ispirato a Poison Ivy, “l’edera velenosa”, una delle più letali avversarie di Batman, per Halloween 2012 Kim si è spinta oltre scegliendo una bellissima maschera da sirena, affiancata dal suo marinaretto di un galeone, Kanye West. Così vestita si è presentata la regina del reality al party organizzato da Midori a New York. Oltre alle immagini ufficiali, Kim Kardashian sul suo blog hapubblicato alcune foto private, con alcuni suoi amici e naturalmente il suo innamorato.
Anche Heidi Klum, nonostante il recente divorzio, non rinuncia a festeggiare Halloween e dopo aver pubblicato le immagini di travestimenti degli anni precedenti si è dedicata totalmente alla preparazione del suo nuovo costume da Cleopatra, invece Paris Hilton ha scelto un travestimento da rappresentante della legge molto sexy come mostra la foto di E!. Anche Emma Roberts è apparsa su E! mentre partecipa ad una festa. Chi ha veramente piacere a festeggiare Halloween è Tori Spelling che con famiglia a seguito, ben quattro bambini, ha partecipato a due feste in onore delle zucche. Tori e i piccoli mascherati si sono molto divertiti come appare nelle immagini.
Fergie ha lasciato sicuramente il segno postando su Twitter un immagine da gattina maculata, molto divertente e affascinante. Certo è che negli ultimi anni Halloween suscita sempre più interesse e curiosità e le star mostrano ogni volta la loro simpatia per questa particolare festività, ormai riconosciuta in tutto il mondo.