Nei giorni scorsi di Wanda Nara si è sentito parlare in qualità di procuratrice di Mauro Icardi, che spera di ottenere un nuovo contratto con l’Inter ed anche un aumento di compenso, infatti la moglie ha declinato l’offerta dei cinesi.
Ma queste sono questioni calcistiche, per le quali Wanda Nara è stata interpellata dal Corriere della Sera, proprio negli stessi giorni in cui circolavano voci sulla sua presunta gravidanza. A diffonderle è stata la giornalista argentina Débora D’Amato, che via Twitter rivelava che sta per arrivare un maschietto. Wanda Nara avrebbe mostrato un pancino sospetto su Twitter, non ha aspettato molto prima di confermare la gravidanza.
Wanda Nara pronta per il bebè n. 5
Dal matrimonio con Mauro Icardi è nata la piccola Francesca, ma Wanda Nara aveva già avuto tre figli dal matrimonio con Maxi Lopez: Valentino (7 anni), Costantino (5) e Benedicto (4). Non sono mancati i problemi per l’affidamento dei tre figli, la storia con Maxi Lopez si è conclusa malamente, il migliore amico ha portato all’altare la sua ex moglie e i rapporti non sono idilliaci tra i tre. Ma lasciando perdere tutto questo caos, ecco la dichiarazione che Wanda Nara ha rilasciato al Corriere parlando del futuro di Mauro Icardi nell’Inter e di quello della sua famiglia:
Mauro vuole rimanere perché è innamorato dell’Inter e vorrei non che lo vendessero ma che gli allungassero il contratto di un anno, restare a Milano è una comodità per i figli e per me, tanto più ora che aspetto un altro bambino. Sono incinta di due mesi, figuratevi se voglio traslocare in un altro posto, spostare la famiglia e quattro figli. Però sia io che Mauro abbiamo grande rispetto per i soldi. Non veniamo da famiglie povere, ma neanche ricche: sappiamo l’importanza e il peso del denaro.
La nascita del quinto figlio di Wanda Nara – e il secondo per Icardi dopo la piccola Francesca – è prevista per febbraio 2017.