Circa un mesetto fa vi avevamo mostrato il trailer sottotitolato, ora vi proponiamo non solo il poster, ma anche il trailer italiano di “Warm Bodies“. Il film di cui stiamo parlando, se non è ancora abbastanza conosciuto, lo sarà prestissimo, in particolare tra i teenagers. Si tratta della nuova pellicola cinematografica di Jonathan Levine, drammatica e sentimentale (e con un po’ di elementi horror).
Potete leggere la sinossi ufficiale qui sotto:
Tratto dall’omonimo romanzo di Isaac Marion (autentico bestseller scoperto dall’ideatrice della saga di Twilight Stephenie Meyer, milioni di copie vendute in quasi venti Paesi, pubblicato in Italia da Fazi Editore), Warm Bodies è la storia di R, giovane e bellissimo zombie che scopre l’amore per Julie, la ragazza di una delle sue vittime. Il calore del sentimento riscalderà il suo cuore freddo, trasformandolo in un “uomo” diverso e spingendolo a scontrarsi con i propri simili.
Tratto dall’ omonimo romanzo di Isaac Marion, “Warm Bodies” vi stupirà… o forse no. Come si evince dalla trama, si tratta di un altro film pensato soprattutto per ragazzi e giovani. La storia potrebbe essere molto simile agli episodi della saga di “Twilight“, in cui certo i mostri non mancano. Le novità ci possono sempre essere, anzi, siamo molto impazienti di vedere come il regista abbia affrontato tematiche come la diversità, l’alienazione e l’amore. Le premesse per ora sono molto buone, tanto che per l’occasione della data di uscita del film (che sarà il 31 gennaio sia per l’Italia, che per gli Usa), Fazi Editore proporrà una nuova edizione del libro di Marion. Il film verrà, infine, portato nelle sale italiane dalla società di distribuzione e produzione cinematografica Lucky Red.
Essendo un film ambito dai giovani, gli interpreti dei personaggi principali non potevano essere niente meno che Nicholas Hoult e Teresa Palmer, rispettivamente nei panni di R e di Julie. Hoult ha già un’interessante carriera alle spalle: oltre a “New Moon”, nella sua filmografia spiccano altri diversi film di successo, quali “A single man”, “Scontro tra titani” e “X-Men: l’inizio”. Ha anche recitato nella serie tv “Skins“, e a soli tredici anni in “About a boy”. Non è da meno la Palmer, la quale ha ottenuto ruoli di coprotagonista in “Sono il numero quattro” e “L’apprendista stregone”. A fianco di questi giovani attori vedremo anche Dave Franco, Cory Hardrict, Rob Corddry, Analeigh Tipton, e niente meno che John Malkovich.
Di seguito trovate, invece, il trailer ufficiale italiano del film:
[jwplayer config=”60s” mediaid=”67671″]