I produttori di “Twilight” il prossimo 31 gennaio lanceranno in contemporanea in tutto il mondo “Warm Bodies“. Con il concludersi della Twilight Saga (ecco la nostra recensione di “Breaking Dawn – parte 2“), i teenagers non resteranno a bocca asciutta, perché è in arrivo una nuova storia, basata sull’omonimo romanzo di Isaac Marion.
Diretto da Jonathan Levine, “Warm Bodies” racconta di R, un giovane e bellissimo zombie che si innamora di Julie, ragazza di una delle sue vittime. Per amore di Julie, il ragazzo dovrà però andare contro la sua natura e, soprattutto, contro i suoi simili.
La storia non differisce poi tanto da quella dei vampiri della Twilight Saga, i personaggi sono tipici dell’orrore, vampiri, licantropi, zombie, di mezzo c’è una storia d’amore ed il tema della diversità. “Warm bodies” si prepara a diventare il nuovo fenomeno cinematografico teen, i protagonisti sono già noti al pubblico: uno è Nicholas Hoult, che peraltro ha recitato anche in “New Moon”, il pubblico più giovane lo conosce per la serie tv “Skins“, ma quando era ancora piccolissimo lo abbiamo visto in “About a boy”, oltre che in “A single man”, “Scontro tra titani” e “X-Men: l’inizio”. L’altra è Teresa Palmer, l’attrice australiana di “Sono il numero quattro” e “L’apprendista stregone”. Nel cast c’è spazio anche per il grande John Malkovich, che non ha di certo bisogno di presentazioni.
Come già detto, anche “Warm Bodies” prende il via da un romanzo, per l’occasione della release del film il 31 gennaio,Fazi Editore proporrà una nuova edizione del libro di Marion. In molti si chiedevano già da tempo quale film avrebbe fatto seguito alla Twilight Saga, trasformandosi in un fenomeno dello stesso successo, soprattutto perché anche la saga di Harry Potter si è conclusa; ma niente paura, non resteremo a secco, perché oltre a “Warm Bodies”, che potrebbe diventare presto franchise di successo, c’è anche “Hunger Games“, che si prepara a tornare al cinema con il primo sequel.
[jwplayer config=”60s” mediaid=”65784″]