I fan di tutto il mondo sono in attesa della release di “Wolverine“, che arriverà al cinema nell’estate 2013. Intanto potranno assistere e partecipare attivamente alla live chat con il regista James Mangold e Hugh Jackman, il protagonista, il prossimo 29 ottobre.
L’appuntamento è fissato alle ore 21 su YouTube (www.youtube.com/thewolverinemovie) o sul sito ufficiale del film (www.thewolverinemovie.com/). Per poter interagire, si sfrutteranno i social network utilizzando l’hashtag #TheWolverineMovie, su Facebook e Twitter potrete porre le vostre domande sul film, sulle riprese e la storia di Wolverine.
Intanto oggi vi mostriamo la prima immagine ufficiale dal film e la clip di presentazione della live chat, tutti i dettagli vengono spiegati direttamente da Mangold e Jackman, in attesa del grande appuntamento.
[jwplayer config=”30s” mediaid=”64362″]
Se il video non parte, premere Stop e poi nuovamente Play.
Wolverine è uno dei personaggi dell’universo Marvel, la sua prima vera apparizione risale al 1974. Al cinema Hugh Jackman lo ha già interpretato in cinque pellicole, la prima è “X-Men” del 2000, il film era diretto da Bryan Singer e si aggiudicò diversi riconoscimenti, tra cui cinque Saturn Awards. Il cast, oltre a Jackman, comprendeva Anna Paquin, Patrick Stewart, Ian McKellen, James Marsden, Halle Berry. Il sesto film con Wolverine sarà diretto da James Mangold, che il pubblico conosce molto bene per “Ragazze interrotte”, “Quel treno per Yuma” e “Innocenti bugie”.
Per quanto riguarda Hugh Jackman, l’attore australiano è considerato un vero e proprio sex symbol ed ha raggiunto la fama grazie a “X-Men” nel 2000, quindi Wolverine gli ha portato molta fortuna. Da lì in poi lo abbiamo trovato in numerose altre pellicole, come “Van Helsing“, “Australia” al fianco di Nicole Kidman, e “Real Steel“. Presto lo troveremo anche ne “Les miserables“, ma ha dimostrato ottime capacità anche a Broadway, dove ha debuttato con “The Boy from Oz” nel 2003. Proprio dopo l’uscita di “Australia”, nel 2008, People lo ha classificato come l’uomo più sexy del mondo ed è stato il presentatore di tre edizioni dei Tony Awards.
Questa la prima foto ufficiale di “Wolverine“.