Un amore durato solamente tre mesi: è già finita la relazione tra Zac Efron e Lily Collins. I due attori hanno iniziato a vedersi lo scorso febbraio, gli amici di Efron fanno sapere che non era niente di serio ed in effetti i due sono stati beccati insieme una volta sola.
C’è ben poco da raccontare, quindi, di questa storia, nata e morta nel giro di poco tempo e piuttosto lontano dai riflettori. Così hanno commentato le persone più vicine a Zac Efron:
Si sono lasciati. Ma in realtà la loro relazione non è mai diventata seria. La fiamma come si è accesa si è subito spenta. Non sono mai riusciti a trovarsi nello stesso posto alla stessa ora. Hanno agende da pazzi, un dettaglio che certo non facilita il decollo di una storia. Zac, poi, non l’ha mai presa seriamente. Non ha mai parlato di lei ai suoi amici.
Entrambi sono giovani e lavorano tantissimo, probabilmente si è trattato di un semplice flirt, una breve frequentazione, ma entrambi hanno alle spalle relazioni ben più note al grande pubblico. La più appassionante è stata quella tra Zac Efron e Vanessa Hudgens, terminata ormai da più di un anno ma durata quattro. I due si erano incontrati sul set di “High School Musical” ed insieme formavano una coppia davvero molto tenera che piaceva così tanto ai loro fan che per loro avevano coniato il nome Zanessa. Probabilmente dopo un amore così importante Efron ha deciso di prendere le cose meno seriamente e di pensare un po’ di più al divertimento, i suoi fan sanno anche delle sue notti brave nei nightclub. Nel frattempo Lily Collins, star in ascesa nel mondo del cinema, ha alle spalle una relazione con Taylor Lautner, suo partner in “Abduction”. E’ proprio sul set del film che si sono incontrati, ma il loro amore non è durato a lungo, chi sarà la sua prossima fiamma?