Un giorno c’era Silvia Provvedi e quello dopo c’era Zoe Cristofoli: Fabrizio Corona ha una nuova fiamma.
La modella e influencer veronese, 22 anni, ha rilasciato un’intervista al Corriere e ha parlato del suo rapporto con Fabrizio Corona. Fino a un paio di mesi fa, quest’ultimo era accompagnato da Silvia Provvedi de Le Donatella. La cantante lo ha aspettato per tutto il periodo della sua permanenza in carcere ma dopo l’uscita di Corona le cose sono rapidamente cambiate. Dopo un periodo di crisi, lui si era lasciato andare a grandi dichiarazioni d’amore ma nel giro di pochi giorni di Silvia non c’era più traccia.
Al suo fianco, invece, è spuntata proprio Zoe Cristofoli, che ha pure indossato una maglia del nuovo brand che Corona sta per lanciare. Qualche giorno di vacanza insieme in Puglia, un paio di paparazzate ed ecco che il Fabrizio Corona dei vecchi tempi è tornato, come prima e più di prima.
Zoe Cristofoli e il suo rapporto con Fabrizio Corona
La modella è molto più giovane rispetto al compagno ma non è preoccupata per la differenza d’età; in più ha dichiarato che ancora non stanno insieme. Si sono incontrati per la prima volta a Firenze, in occasione di Pitti Uomo e poi si sono rivisti qualche tempo dopo:
C’è stato un momento in cui ci siamo guardati. Quell’attimo mi è rimasto e mi sono chiesta perché mi avesse guardato in quel modo, poi per un mese non ci siamo più visti né sentiti. Fino a luglio.
La relazione è appena nata, parlano per ore e si dicono di tutto, racconta Zoe. Ogni tanto è apparsa di sfuggita in una delle stories di Fabrizio Corona, che ancora non si è sbilanciato. Lei reclama la sua indipendenza e sostiene – come tutte quelle che l’hanno preceduta – che Fabrizio non è quello che sembra. E, come tutte quelle prima di lei, spera che lui finalmente possa cambiare:
Non sono qui per salvarlo, si deve salvare da solo. Lo merita. Deve essere lui a prendere le cose belle e a non buttarle via.