La star di “Avatar” Zoe Saldana sarà nel numero di Agosto di GQ UK. Nel kolossal di James Cameron non l’abbiamo vista propriamente in carne ed ossa, ma ci pensano le foto del mensile a recuperare.
Zoe Saldana posa sexy per GQ con dei costumi decisamente attillati. L’attrice, inoltre, sarà la nuova testimonial della campagna pubblicitaria di Calvin Klein e si dice davvero entusiasta di poterne fare parte.
Da ottobre, quindi, vedremo l’attrice sui cartelloni giganti a posare con indosso la biancheria intima del celebre stilista, succedendo Eva Mendes, ma forse senza farla rimpiangere troppo.
Su GQ UK Zoe Saldana ha spiegato la sua esperienza durante le riprese di “Avatar”:
Non sapevo cosa diavolo stavo facendo. L’ho semplicemente interpretata come un animale, non come una selvaggia. Sapevo soltanto che agiva seguendo sentimenti organici e naturali. Non è una manipolatrice o una calcolatrice. È dotata di una certa innocenza e purezza.
Per rivederla in sala basta aspettare pochissimo, il prossimo 23 luglio Zoe Saldana sarà nuovamente sul grande schermo con “The Losers“. Intanto date un’occhiata alle foto, che ve ne pare?